Ford Focus prende fuoco sulla Statale 87: conducente si salva - Molise Web giornale online molisano
Mercoledì - 24 Luglio 2024

Ford Focus prende fuoco sulla Statale 87: conducente si salva

Un incidente impressionante ha avuto luogo oggi sulla Statale 87, dove una Ford Focus ha preso fuoco improvvisamente. Fortunatamente, il conducente, mostrando prontezza di riflessi e sangue freddo, è riuscito a fermarsi nell'area di sosta prima che le fiamme avvolgessero completamente il veicolo.

L'evento è accaduto intorno alle ore 15:00, quando l'automobilista, in viaggio sulla Statale 87, ha notato del fumo provenire dal cofano della sua vettura. Rendendosi conto della gravità della situazione, ha prontamente accostato in un'area di sosta, riuscendo ad abbandonare il veicolo in tempo. Pochi minuti dopo, l'auto era già avvolta dalle fiamme.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco, allertati dai numerosi passanti che hanno assistito alla scena. Gli uomini del corpo dei pompieri hanno rapidamente domato l'incendio, evitando che le fiamme si propagassero ulteriormente e causassero ulteriori danni.

Fortunatamente, non si registrano feriti. Il conducente, visibilmente scosso, è stato assistito dai sanitari giunti sul luogo per verificare le sue condizioni di salute, che si sono rivelate buone.

Le cause dell'incendio sono ancora in fase di accertamento, ma si sospetta un guasto elettrico alla base del rogo. 

MoliseWeb è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/moliseweb_it