Venafro. Perde il controllo dell'auto e si ribalta sulla SS 6 - Molise Web giornale online molisano
Mercoledì - 24 Luglio 2024

Venafro. Perde il controllo dell'auto e si ribalta sulla SS 6

Venafro. Nel pomeriggio di ieri, intorno alle 18:00, un grave incidente stradale ha scosso la tranquillità di Venafro. Un'automobile si è ribaltata sulla Strada Statale 6, in direzione Casilina, dopo che il conducente ha perso il controllo del veicolo.

Immediato l'intervento dei Vigili del Fuoco di Isernia, che sono accorsi sul luogo per mettere in sicurezza l'auto e garantire la sicurezza della zona. Le operazioni si sono svolte rapidamente, con i soccorritori che hanno lavorato con grande professionalità per evitare ulteriori rischi.

Il conducente, rimasto ferito nell'incidente, è stato prontamente soccorso e affidato alle cure del personale medico del 118. Le sue condizioni, pur essendo serie, non sembrano al momento mettere in pericolo la sua vita. È stato trasportato all'ospedale più vicino per ulteriori accertamenti e trattamenti.

Le cause dell'incidente sono ancora in fase di accertamento da parte delle autorità competenti. Secondo le prime ricostruzioni, il conducente avrebbe perso il controllo dell'auto in un tratto rettilineo della SS 6, causando il ribaltamento del veicolo. Non si esclude l'ipotesi di un malore o di un problema tecnico al mezzo.

L'incidente ha provocato rallentamenti e disagi alla circolazione stradale, con code e deviazioni che hanno interessato il traffico in direzione Casilina. La Polizia Stradale ha gestito la situazione, deviando il traffico e cercando di limitare i disagi per gli automobilisti.

MoliseWeb è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/moliseweb_it