Doppio furto a Venafro: ladri in azione nei centri Talento e Adhoc, rubato anche un camion pieno di merce - Molise Web giornale online molisano
Martedì - 15 Luglio 2025

Doppio furto a Venafro: ladri in azione nei centri Talento e Adhoc, rubato anche un camion pieno di merce

Articoli Correlati

Misteri Corpus Domini 2025

Leone XIV

Pitt-Clooney

Per sempre Richard

Notte movimentata a Venafro, nell’area commerciale della Madonnella, dove si sono verificate due incursioni a distanza di poche ore in due centri di distribuzione all’ingrosso: Talento e Adhoc. Il bilancio è pesante, con un camion carico di merce rubato e un forte allarme nella comunità locale.

Il primo tentativo è avvenuto presso il centro Talento, dove una banda di ladri si è introdotta forzando un muro laterale dell’edificio: un vero e proprio buco nella parete, attraverso cui i malviventi speravano di entrare inosservati. Tuttavia, il sistema di allarme ha funzionato perfettamente: sirene e sensori hanno messo in fuga i ladri prima che potessero portare via qualcosa. Sul posto sono intervenute subito le forze dell’ordine, ma i responsabili erano già riusciti a dileguarsi.

Non paghi del primo fallimento, probabilmente gli stessi autori hanno colpito nuovamente la scorsa notte, questa volta puntando il vicino centro Adhoc, situato a poche centinaia di metri da Talento. In questo caso, il colpo è andato a segno. I ladri sono riusciti a introdursi nella struttura e a rubare un camion aziendale, che hanno poi riempito con una grande quantità di merce, perlopiù generi alimentari di valore e facilmente rivendibili nel mercato nero.

Le telecamere di videosorveglianza hanno ripreso l'intera scena: secondo le prime analisi, la banda sarebbe composta da sei o sette individui. I carabinieri di Venafro sono attualmente al lavoro per visionare tutte le registrazioni e ricostruire gli spostamenti del mezzo rubato e dei malviventi.

La doppia incursione ha destato preoccupazione tra gli operatori economici e i residenti della zona. Le forze dell’ordine hanno intensificato i controlli, mentre l’allerta resta alta.

MoliseWeb è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/moliseweb_it