Campobasso, riconferma importante per lo Sporting: Andrea Cioccia resta - Molise Web giornale online molisano
Domenica - 25 Febbraio 2024

Campobasso, riconferma importante per lo Sporting: Andrea Cioccia resta

Lo Sporting Campobasso è lieto di comunicare il proseguimento del rapporto sportivo con  Andrea Cioccia, che anche per la prossima stagione vestirà il rossoblù. Già diverse  esperienze sui campi di Serie B ed un anno di serie A2 per Andrea, che è pronto a mettersi  a disposizione del mister e dei suoi compagni. 

“Per prima cosa ci tengo a ringraziare la società e mister Pietrunti per la fiducia – ha  dichiarato il classe 1995 – sono felice per questa opportunità e ancora di più di indossare i  colori della mia città in un campionato nazionale. Dopo la grande disponibilità della società  nei miei confronti e la vittoria del campionato, il minimo che potessi fare era dire sì, per  dare continuità a quello che di buono abbiamo fatto la scorsa stagione. Sono convinto che  possiamo toglierci belle soddisfazioni, il gruppo è forte e pronto per il salto di categoria,  poi ovviamente sarà il campo a fare da giudice”.  

Andrea Cioccia non è nuovo al palcoscenico cadetto, campionato in cui ha militato per tre  stagioni nelle fila del CUS Molise, prima di approdare in A2: “Personalmente torno in un  campionato nazionale che conosco fin troppo bene quindi cercherò di fare il massimo per  questa maglia e per questi compagni mettendo a disposizione le mie qualità migliori per  loro. Abbiamo degli obiettivi come società e squadra e cercheremo di raggiungerli nel  miglior modo possibile”. 


 

MoliseWeb è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/moliseweb_it