Un’altra riconferma in casa Sporting Campobasso: accordo raggiunto anche con Stefano Santella.
Continua a prendere forma la rosa che mister Andrea Pietrunti, avrà a disposizione per il prossimo campionato di Serie B, nel segno della continuità.
Le sue prime parole: “Innanzitutto era doveroso, dopo la vittoria di questo campionato, prendere parte a questa Serie B, che per tanti motivi lo scorso anno non abbiamo potuto disputare. Alla fine mi sono aggiunto soltanto nello scorso Dicembre, quando ho ritrovato le motivazioni giuste per tornare a giocare e soprattutto per divertirmi. Per questo posso dire di essere felicissimo di come stanno andando le cose ed eccitato per questa nuova avventura che andremo ad affrontare. Ci confronteremo con squadre e società blasonate in una competizione dove non si può lasciare nulla al caso, com’è normale che sia quando si alza l’asticella”.
Un commento sull’ipotetico girone: “Potremmo affrontare il girone con le laziali, le campane e le abruzzesi. Non conosco benissimo il roster delle concorrenti ma ho molta fiducia perché la società si sta davvero impegnando per allestire una rosa competitiva. Sono contento per la riconferma dei miei compagni, dal punto di vista tecnico ma anche umano, ci sono tutti gli ingredienti per far bene, certo poi il campo dirà la sua ma noi dobbiamo soltanto prepararci al meglio per questa stagione”.
In bocca al lupo Stefano!
MoliseWeb è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/moliseweb_it